vape-2081216_640_800x550

Le migliori sigarette elettroniche

Per smettere di fumare, uno dei metodi migliori è l’utilizzo della sigaretta elettronica, che negli ultimi anni sta sostituendo la sigaretta elettronica ed è apprezzata anche dai fumatori tradizionali incalliti.

Fino a pochi anni fa, la sigaretta elettronica non aveva dei costi ridotti, infatti molte persone prima di optare per il suo utilizzo, ci pensavano molto. Adesso invece le sigarette elettroniche in commercio sono tantissime, a prezzi accessibili e sempre di qualità, tanto da soppiantare sempre di più l’utilizzo delle tradizionali.

Ma qual’è la sigaretta elettronica migliore? Difficile consigliare o decretare quale siano, ma è possibile avere una panoramica di quelle che possono essere tra le migliori, in differenti categorie, per farsi un’idea di quella da acquistare e provare.

Le migliori sigarette elettroniche

Sono molte e sicuramente non verranno citate tutte, ma qui di seguito possiamo vedere quali possono essere le più economiche, le più vendute e le più apprezzate, grazie ad alcune caratteristiche peculiari.

Una delle più vendute è la ThorVap 60W, per cominciare ad utilizzare una sigaretta elettronica di alta qualità, a un prezzo veramente ridotto. Questa sigaretta elettronica, come spiegato su www.svapomatto.org, ha il controllo della temperatura, batteria inclusa ed atomizzatore con una resistenza in ricambio. Tutti i componenti sono in acciaio inox e funzionali.

La migliore decretata, come rapporto qualità/prezzo, è la sigaretta elettronica Eleaf iJust S Kit, ovvero uno starter kit che comprende tutto quello che serve, per avere l’occorrente fuori casa. Il kit comprende:

  • 3 resistenze, differenti fra loro per permettere di sperimentare garantendo un ottimo svapo

  • 1 contenitore per il liquido da 4ml, che permette di svapare un giorno intero, in autonomia

  • ricarica cavo USb

Questa sigaretta elettronica ha una batteria di ottima durata, dimensioni contenute e le caratteristiche di ottima qualità, sempre a prezzo contenuto.

La regina delle sigarette elettroniche, secondo i dati statistici è senza dubbio la Joyetech e-Vic VTwo Mini, con una potenza pari a 75 Watt di evaporazione del liquido, controllo ottimale della temperatura ed un atomizzatore incluso, da 4ml. Venduta unitamente al cavo USB, ad un prezzo competitivo sul mercato, con qualità straordinarie.