sigarette-elettroniche-14

È possibile comprare la sigaretta elettronica online?

Moltissime persone in Italia ed all’estero hanno cominciato ad usare la sigaretta elettronica per smettere di fumare o per ridurre l’impatto del fumo sulla salute.

Dove acquistare la sigaretta elettronica?

Molti preferiscono comprarla nel negozio fisico, dove possono anche chiedere al negoziante qualche informazione, magari provare qualche modello di e-cig, ed ottenere subito la loro sigaretta elettronica senza spese di spedizione e senza attendere. Tuttavia è anche possibile comprate la sigaretta elettronica online e risparmiare sui costi della stessa.

Tante persone non acquistano online perché non si fidano, o perché non vogliono pagare costi per la spedizione, o ancora perché vorrebbero avere subito in mano la loro sigaretta elettronica.

Tuttavia in tanti casi acquistare la sigaretta elettronica online è la soluzione che si rivela vincente, e che permette anche di risparmiare.

Talora si può spendere anche il 15-20% in meno del costo della sigaretta elettronica se la si acquista online, ottenendo così il miglior prezzo in assoluto.

Su alcuni siti cinesi, per esempio, le e-cig sono messe in commercio a prezzi davvero più bassi. Come tutti sanno, in Cina vengono prodotti smartphone, e-cig, computer di varie marche. Ma soprattutto, la sigaretta elettronica è un’invenzione cinese, e quindi proprio in questo Stato esse vengono prodotte e il costo è molto più basso, essendo qua la produzione di massa.

I venditori occidentali hanno poi alzato i prezzi degli starter kit, che in Cina si trovano invece a prezzi molto minori.

Conviene acquistare la sigaretta elettronica online?

I vantaggi dell’acquistare una sigaretta elettronica sono davvero tanti: innanzitutto, non trattandosi di un negozio fisso, il costo è minore perché il venditore non ha alcune spese fisse; non sempre si deve sopportare il costo della spedizione, e spesso le spedizioni sono abbastanza rapide. Acquistare la sigaretta elettronica online, come spiegato su www.svapiamo.net conviene soprattutto quando si abbia già un po’ di esperienza nel campo delle e-cig e si voglia acquistare la seconda sigaretta elettronica.

Non fidatevi, però, dei siti che vengono sigarette elettroniche a pezzi davvero troppo bassi perché in questo caso i problemi potrebbero essere le tempistiche di spedizione elevatissime (anche mesi), la possibilità di pagare una tassa al momento dell’ingresso del prodotto nell’UE, e la peggiore delle ipotesi che sia una truffa o solamente un clone della sigaretta elettronica che si voleva acquistare. Meglio, quindi, optare per i siti più valevoli, gli e-commerce online da più tempo che forniscono una garanzia per il compratore.