lineamareblu

Linea Mare Blu: ecco cosa andrà di moda in spiaggia nel 2017

So che parlare di costumi da bagno con queste temperature non è molto invitante, ma le aziende di costumi in questo periodo stanno facendo uscire i cataloghi per l’estate 2017 e quindi è ora di parlare delle novità e di cosa andrà di moda in spiaggia nel 2017.

Spunti moda mare 2017

Tra i trend per l’estate 2017 ci sono ovviamente i costumi interi. Alcuni corredati di pizzi e merletti, per ragazze romantiche o novelle spose, chissà. Richiamano un po’ la lingerie e sicuramente piaceranno a tutte le donne che vogliono essere sempre sensuali, anche in spiaggia.

Continueranno poi anche i richiami agli anni Ottanta. Con costumi interi o bikini con anelli, laccetti e colori vitaminici. O ancora, i colori pastello con bordi a contrasto, o costumi da bagno sui toni del mare.

Sappiamo benissimo infatti che le vere “cacciatrici di tendenze” avranno già le antenne alzate per aggiudicarsi prima delle altre il capo unico, e per sfoggiare i nuovi costumi 2017 già dai primi raggi di sole.

Anche quest’anno troverete triangoli con micro slip, fasce con volants floreali. Novità del 2017 sono i top con scollo halter e maglie con maniche corte, che sicuramente verranno apprezzate da chi fa surf, meno dalle amanti della tintarella.

E poi ancora stampe batik e tonalità smeraldo, azzurro e violetto.

Bikini, culotte e vita alta

La prossima estate vedrà comunque la presenza di bikini, ma anche di shapewear da spiaggia. E poi ancora culotte e slip a vita alta. Tra questi ultimi troverete anche i costumi modellanti, che sicuramente piaceranno a tutte le donne che desiderano nascondere qualche piccola imperfezione, oppure esaltare le proprie forme. Ma non mancheranno nemmeno i micro slip.

Collezione 2017 Linea Mare Blu

Mentre noi di noi erano ancora in spiaggia Linea Mare Blu preparava il nuovo catalogo per l’estate 2017.

Se siete curiosi di sapere che cosa vi aspetterà nei negozi Linea Mare Blu Beachwear, l’estate prossima, sappiate che non mancheranno sicuramente le fantasie geometriche, molte di ispirazione etnica. E poi anche tanti richiami alla giungla. Quindi via libera a palme, fiori tropicali e tessuti animalier.

Accessori per la spiaggia

Ai costumi potrete aggiungere anche qualche accessorio per rendere più ricco il vostro look. Parei, abitini e kaftani, con paillettes e decori applicati.

E poi vestiti lunghi con fantasie etniche, bandane, borse e cappelli di paglia.

E voi, avete scelto quale costume indossare la prossima estate 2017?