ragazza che lavora al telefono erotico

Il business del telefono erotico: cosa c’è dietro

Il telefono erotico esiste ormai da tantissimo tempo, le sue origini si fanno risalire più o meno agli 80’-90’. Eppure nonostante l’età, questo business continua a essere molto fresco e ricercato. Sono molte le persone che decidono di avviare queste imprese per sfruttarne il successo. I call center nascono in continuazione e sono tante le persone che sono riuscite a trovare lavoro come centraliniste.

Il target a cui si riferisce questo business è davvero molto ampio. Si è soliti credere che chi chiama questi numeri, siano solamente uomini di mezza età alla ricerca del brivido. In realtà a chiamare ci sono uomini, donne e di tutte le età immaginabili (ricordiamo che bisogna essere maggiorenni per poter chiamare). Questi call center hanno molto più successo di quello che si possa pensare, se si è fuori da questo mondo.

Nonostante internet abbia reso molto più facile accedere a materiali pornografici, a chat e a molti altri mezzi, le persone continuano a chiamare i numeri erotici. C’è da dire che internet purtroppo rende tutto più freddo e meno umano, mentre al telefono si ha ancora la possibilità di parlare e sentire la voce di una persona in carne e ossa.

Viene spontaneo chiederci anche quale tipo di persona lavora in questi call center. Anche qui è difficile dare una risposta unica. Ci sono signore mature, ma anche ragazze giovani che magari hanno bisogno di qualche entrata in più e il call center gli ha offerto la possibilità di guadagnare qualche soldo extra. Il popolo dei centralinisti è molto vario, anche perché sono vari i servizi proposti. Ci sono persone che preferiscono parlare con donne mature al telefono, altri che preferiscono parlare con delle ragazze giovani.

Quando si parla di call center, l’immagine che viene subito in mente è quella di un ufficio pieno di cubicoli, dove trovare le varie centraliniste. In realtà molti dei call center hanno deciso di optare per dei centralini virtuali. Questi permettono alla centralinista di poter gestire le chiamate direttamente dal proprio computer e da casa. L’azienda solitamente fornisce il software necessario per ricevere le chiamate del call center, mentre la centralinista deve essere già in possesso di un computer.

Ora che abbiamo un po’ capito cosa si cela dietro questi call center, viene spontaneo domandarci perché il successo continua a essere tanto. Abbiamo fatto un sondaggio per sapere un po’ quali sono le opinioni degli italiani e abbiamo scoperto qualche interessante verità. La maggior parte degli uomini ammette di trovare il telefono erotico eccitante perché possono dare libero sfogo alla loro fantasia. Possono usare un linguaggio volgare, possono parlare di fantasie spinte senza la paura di essere giudicati.

Questo sentirsi liberi e senza freni, gli permette di lasciarsi andare totalmente e di vivere delle sensazioni intense. L’idea di essere al telefono con una signorina avvenente e disponibile è fattore di grande eccitazione. In più c’è quell’idea di stare trasgredendo e uscire fuori dagli schemi che rende il tutto ancora più piccante per chi chiama. Insomma, il telefono erotico ancora piace molto.