Intimo-Premaman_800x534

Intimo Premaman: la femminilità anche durante la gravidanza

È proprio vero la donna in dolce attesa è molto più bella! Nonostante ciò, durante il periodo della gravidanza la maggior parte delle donne si sentono poco attraenti e pensano di aver perso la femminilità che ha le ha sempre contraddistinte. Tuttavia, quando questo accade non bisogna assolutamente abbattersi, bensì diventa necessario impegnarsi a superare questo stato mentale negativo che non giova né alla mamma né al futuro nascituro. Come fare? Per esempio, indossando l’intimo premaman che dia il giusto risalto a una femminilità che si crede perduta. Con la lingerie giusta qualsiasi donna si sentirà super seducente e combatterà al meglio tutte le sue insicurezze.
Ma quali caratteristiche deve avere un intimo premaman soddisfacente? La lingerie migliore è quella che è al contempo comoda e sexy. La comodità, soprattutto quanto si è stato interessante, è fondamentale per qualsiasi donna. In poche parole si può essere in gravidanza mantenendo contemporaneamente la propria femminilità e sentendosi a proprio agio. Per farlo sarà sufficiente indossare un capo intimo sensuale. Di fatto ci sono intere linee di lingerie dedicate alla donna in attesa. Linee di intimo premaman disegnate appositamente per far sentire la donna in gravidanza bella e seducente come non mai.
Non solo seduzione però, la lingerie migliore è altresì quella che presta grande attenzione ai filati impiegati per realizzare ogni singolo capo. I tessuti, è molto importante sottolinearlo, devono essere di ottima qualità.

L’intimo giusto per un corpo che si trasforma
Durante il periodo della gravidanza, si sa, il corpo femminile subisce una metamorfosi, ragion per cui è di estrema importanza trattare con cura il proprio fisico in ogni sua singola trasformazione. Dunque anche scegliere l’intimo premaman adeguato è uno step essenziale per realizzare al meglio questo compito. La lingerie di fatto deve fasciare il corpo accarezzandolo dolcemente e deve valorizzarlo senza costringerlo.
Con la selezione di intimo premaman di Relaxsanshop ogni donna potrà coccolarsi indossando i capi d’intimo appositamente studiati per regalare al corpo tutto il comfort di cui necessita.
Nessuna donna in dolce attesa che adora vestire bene e che ama scegliere la qualità, dovrà rinunciare a soddisfare i propri desideri di vanità quando si accinge a comprare un intimo premaman! Ecco perché ogni capo presente nelle pagine di Relaxsanshop offrirà a tutte le donne in gravidanza la possibilità di indossare lingerie elegante, sobria è più che confortevole. Con l’intimo premaman esposto nella vetrina dello shop, ogni futura mamma ritroverà la sua sensualità e riuscirà a sentirsi nuovamente attraente. Per di più ogni capo è in grado di donare a qualsiasi corpo tutto l’agio di cui abbisogna.
Ad ogni modo l’intimo adeguato non deve essere scelto solamente durante i 9 mesi della gravidanza, bensì anche durante l’allattamento. In entrambi i casi la sensualità del capo deve essere accompagnata da un’essenziale comodità.

Intimo premaman: il giusto compromesso tra femminilità e comodità
Dai collant al reggiseno, da questi alla fascia e via discorrendo, l’intimo premaman deve essere scelto da ogni futura mamma con l’adeguata cura.
Non è una novità e può risultare banale affermarlo, ma la donna in gravidanza vede crescere il volume del suo seno fin dai primi mesi del suo nuovo stato, ragion per cui la scelta del reggiseno diventa assolutamente essenziale. Scegliere il capo giusto è molto importante; tra i capi di intimo premaman il reggiseno migliore è senza ombra di dubbio quello in grado di sostenere il peso del seno e allo stesso tempo di esaltarne la femminilità.
La prima cosa da fare è senz’altro quella di acquistare il reggiseno di una taglia in più, la seconda è quella di prestare attenzione alle sue coppe, queste ultime sono molto importanti per dare il giusto sostegno al proprio seno.
Nella vetrina di Relaxsanshop ogni donna troverà il reggiseno che fa al caso suo! Quello, per intenderci, che non le darà fastidio e che le valorizzerà il décolleté nel migliore dei modi possibili. Altro accorgimento da non trascurare è quello inerente la scelta di un reggiseno con le spalline più adatte a sorreggere meglio il seno. Tra i vari modelli, i capi migliori sono quelli con le spalline larghe.
Che dire invece dell’utilissima fascia? Questo capo dell’intimo premaman è essenziale perché può aiutare le future mamme ad alleggerire al meglio il loro affascinante pancione, dando così giovamento anche alla schiena, che in questo delicato periodo risulta sempre più affaticata. Ad ogni modo la scelta più consona è quella che verterà su una fascia morbida e dotata del giusto rinforzo, di modo da permettere una distribuzione del peso equilibrata.
I collant, invece, devono essere comodi e devono donare beneficio alla circolazione sanguigna, che in questo periodo, si sa, langue. Perfetti dunque quelli ortopedici e quelli a compressione, entrambi si potranno indossare anche dopo il parto.
Per quanto concerne gli slip, l’intimo premaman predilige quelli di colore bianco, questo perché la donna in dolce attesa è soggetta a fastidiose infezioni vaginali, che possono essere contrastate con facilità optando per questa colorazione. Attenzione però, il capo deve essere anche realizzato con una fibra idonea. Ottime quelle naturali, tra le migliori quella al latte, una bio-fibra antibatterica che assicura sia una giusta idratazione che un’igiene perfetta, permettendo a ogni donna di regalare al suo apparato genitale il giusto comfort.
Da non trascurare assolutamente anche la scelta delle canotte, deliziose quelle post parto modellanti e funzionali quelle per l’allattamento.

Articolo pubblicato nella categoria Benessere.